(Fano) Maria Flora Giammarioli, socio onorario Associazione ARGOS Forze di Polizia

Prestigioso conferimento alla Presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano.
Maria Flora Giammarioli è stata nominata, infatti, socio onorario dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia. La consegna della tessera onoraria è avvenuta domenica 4 febbraio 2018, subito la firma della Carta di Gemellaggio che lega il prestigioso Carnevale di Fano al Carnevale di Roma dell’Associazione ARGOSUna Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia. Cerimonia alla presenza del Sindaco di Fano, del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura e Turismo di Fano, della Guardia di Finanza di Fano e Corpo Polizia Municipale di Fano.
Per l’Associazione ARGOS Forze di Polizia erano presenti il Segretario Generale Gianluca Guerrisi, il Segretario di Roma Fausto Zilli, Danilo Melandri, Roberto Frizzi e Andrea Tami.

(Fano) la maschera simbolo del Carnevale di Fano "El Vulon"

(Fano) la maschera simbolo del Carnevale di Fano “El Vulon”