Cavaliere delle Buone Azioni - Guerrisi Gianluca e Fausto Zilli - Decreto Guardia Nazionale Ambientale 2023

da sinistra: la Presidente Ente Carnevalesca Fano Maria Flora Giammarioli, il Presidente della Guardia Nazionale Ambientale Prof. Alberto Raggi, il dr Gianluca Guerrisi e il dr Fausto Zilli della Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e il Presidente dell’Associazione Amici senza Frontiere Massimiliano Barbadoro

GUERRISI E ZILLI CAVALIERI DELLE BUONE AZIONI

Congratulazioni e complimenti al dr Gianluca GUERRISI e al Dr Fausto ZILLI, rispettivamente Segretario di Presidenza Nazionale e Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA che durante le fasi della conferenza stampa di rinnovo gemellaggio al Carnevale di Fano hanno ricevuto, direttamente dal Presidente della Guardia Nazionale Ambientale, nella Sala Concordia del Comune di Fano, la prestigiosa nomina di Cavaliere delle Buoni Azioni, alla presenza di autorità locali, civili, religiose e militari, di corpi e associazioni di volontariato del Sindaco di Fano e della Presidente dell’Ente Carnevalesca.

Nei decreti di nomina del 4 febbraio 2023 prot. 00141/00142 a firma del Presidente Dirigente Superiore Prof. Raggi Cav. Alberto si legge: ” Per l’impegno profuso nelle attività svolte a favore dei soggetti più fragili mediante l’organizzazione, realizzazione e gestione di eventi, raccolte di beni e fondi destinati alle persone svantaggiate, ovvero per la brillante e continua attività di reciprocità con associazioni, enti, ed altri soggetti pubblici e privati tesa all’aiuto al prossimo senza distinzione alcuna.
Per aver stretto un’ulteriore eccellente reciprocità con l’Ente Carnevalesca di Fano e, per l’effetto, con il Comune di Fano, dando origine al gemellaggio che coinvolge anche la Guardia Nazionale Ambientale tra gli operatori delle buone azioni“.

I dirigenti nazionali  GUERRISI e ZILLI di ARGOS Associazione Forze di POLIZIA hanno voluto  ringraziare il Prof. Alberto RAGGI e la Guardia Nazionale Ambientale per il conferimento e la consegna del decreto di nomina nell’auspicio di prossime collaborazioni che vedranno impegnate, in sinergia, i soci volontari di ARGOS e quelli della GNA.

..:: alcune immagini della consegna del decreto di nomina

Cavaliere delle Buone Azioni – Guerrisi Gianluca e Fausto Zilli – Decreto Guardia Nazionale Ambientale 2023

Momenti del conferimento della nomina a Cavaliere delle Buone Azioni nella città di Fano

..:: tutte le immagini della consegna del decreto di nomina