Domenico Cargoni, Delegato ARGOS per le relazioni con la Polizia Locale di Rieti

Nell’ambito delle iniziative rivolte alla crescita della struttura associativa, per rendere un servizio sempre più qualificato ed in linea con le finalità statutarie, la Presidenza Nazionale ha proceduto alla nomina del socio Domenico Cargoni a Delegato ARGOS per le relazioni con la Polizia Locale di Rieti.
Domenico Cargoni, Soprintendente Capo Polizia Locale, Istruttore di Vigilanza, effettivo nella Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valle dell’Olio di Frasso Sabino (Rieti) con lodevole servizio si è distinto nell’Associazione ARGOS per la sua particolare e gradita disponibilità a diverse iniziative di carattere sociale e umanitario, dove la sua collaborazione ha permesso l’eccellente riuscita di eventi e giornate di aggregazione locali e volontariato, riscuotendo apprezzamenti e il conferimento di distinzioni al merito.
L’Unione dei Comuni della Valle dell’Olio, comprende i comuni di Castelnuovo di Farfa, Frasso Sabino, Monteleone Sabino, Poggio Nativo e Toffia tutti in provincia di Rieti della Regione Lazio.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro!

Frasso Sabino (Rieti)

Unione dei Comuni della Valle dell'Olio (Rieti)

Unione dei Comuni della Valle dell’Olio (Rieti)

Polizia Locale Unione dei Comuni della Valle dell'Olio - Frasso Sabino (RI)