Tesseramento ARGOS 2021 - Volantino

Tesseramento ARGOS 2021 – Volantino

NUOVE MODALITA’ ADESIONE

Giusta delibera del Consiglio di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, riunitosi in video conferenza nella mattinata odierna, che sarà ratificata entro la prima metà del mese di gennaio 2021, cambiano le modalità di tesseramento per tutti i soci ARGOS interessati a continuare le attività dell’associazione. Cambiano le quote annuali adesione, ci saranno una serie di servizi e convenzioni molto vantaggiose compreso nella quota associativa versata dal singolo socio, da versare solo dopo l’esito dell’accertamento dei requisiti, istruiti dalla Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia e comunicati a mezzo mail fornita dall’interessato.
Dal 1 gennaio 2021, agli aventi diritto interessati e approvatisaranno rinnovate le tessere adesione con una nuova veste grafica.
Le vecchie tessere adesione con scadenza dicembre 2020, saranno annullate, dovranno essere riconsegnate alla Presidenza Nazionale a mezzo posta all’indirizzo indicato nella rubrica del sito.
Nelle prime settimane del mese di gennaio 2021 tutte le novità e lo stralcio della delibera nazionale che fissa i nuovi criteri adesione.

Tesseramento ARGOS 2021 - Volantino

Tesseramento ARGOS 2021 – Volantino

….:::: per il nuovo modulo clicca qui sotto:

Iscriviti ARGOS Associazione Forze di Polizia

….:::: SEGUICI ANCHE: