Convenzione ARGOS Forze di Polizia con Monte Magnola Impianti Ovindoli (Abruzzo)

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha sottoscritto la convenzione, riservata a tutti i soci in regola con il tesseramento per l’anno 2018, con la Stazione di Sport Invernali Monte Magnola Impianti di Ovindoli (Abruzzo). L’accordo prevede la possibilità di acquisto di skipass a prezzo ridotto e ulteriori sconti su servizi accessori. La Monte Magnola Impianti offre vantaggi a favore dei giovani e delle famiglie, con specifiche azioni promozionali sia sugli skipass stagionali che su quelli giornalieri e in particolar modo ha sviluppato un listino dedicato a tutte le associazioni convenzionate tra cui ARGOS Forze di Polizia.

Di seguito le condizioni riservate ai soci ARGOS:
– Applicazione della tariffa “Convenzionati” su tutte le formule di skipass di Stazione e di Consorzio “Altopiano delle Rocche”,
Sconto del 10% sulle consumazioni presso il Ristorante del Rifugio Anfiteatro (www.ovindolichaletanfiteatro.it),
Sconto del 15% sugli acquisti presso il negozio La Coccinella Sport di Ovindoli (esclusi articoli in promozione e saldo),
Sconto del 10% sul prezzo relativo ai soggiorni presso il Park Hotel di Ovindoli (www.ovindoliparkhotel.it).
Listino prezzi dedicato per Scuole di Sci e Noleggi attrezzature.

I costi di cui sopra, non sono comprensivi del supporto magnetico ricaricabile, che può essere acquistato ad € 2,00 e riutilizzato ogni volta.

Per usufruire delle agevolazioni contenute nella presente convenzione, sarà necessario esibire al momento dell’acquisto un documento di identità valido e la tessera ARGOS rilasciata al socio numerata; in caso di acquisto online degli skipass stagionali, sarà necessario esibire il tutto in occasione del ritiro dello Skipass presso la biglietteria della Monte Magnola Impianti.
Tutti coloro che acquisteranno presso le biglietterie o rivendite autorizzate Ovindoli uno skipass stagionale, potranno usufruire di una vasta gamma di vantaggi e benefit esclusivi, legati al titolare dello skipass stagionale.

Prezzi in convenzione per gli iscritti ARGOS Forze di Polizia:

SkiPass Stagionali;
Listino SkiPass;
Listino SkiPass ;
Lezioni di Sci, Snowboard, Telemark, Carving ( lezioni collettive e singole);
Noleggio attrezzature abbinato a lezioni con la scuola di sci (giornaliero o plurigiornalieri);
Lezioni di sci e snowboard per gruppi.

Scuole di sci aderenti alla promozione:
Scuola Italiana di Sci 2000 Ovindoli,
Scuola Italiana Sci Tre Nevi Ovindoli,
Scuola Italiana Sci Magnola,
Scuola Italiana Sci Hobbit Sbowboard,
Scuola Italiana Sci Oneleven

Per tutte le informazioni per prezzo e riduzione, scrivere una mail a:
Associazione ARGOS Forze di Polizia
mail: segreteriagenerale@associazioneargos.com