Palazzo Vidoni: Il Sottosegretario On. Mattia Fantinati consegna personalmente la lettera di apprezzamenti per le attività ARGOS Forze di POLIZIA al Segretario di Presidenza Nazionale Gianluca Guerrisi

Lettera di apprezzamenti e ringraziamenti a firma del Sottosegretario di Stato per la Pubblica Amministrazione On. Mattia Fantinati all‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA. Nella giornata di ieri, il Segretario di Presidenza Nazionale Cav. dr Gianluca Guerrisi, è stato ricevuto negli Uffici della personalità a Palazzo Vidoni, sede del Ministero della Pubblica Amministrazione per ricevere “brevi manu” una bellissima lettera di congratulazioni per le attività che sono svolte dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA citando alla più recente che ha visto raccogliere fondi per sostenere una nobile causa umanitaria alla partita di calcio per aiutare la piccola Chiara affetta da una grave patologia. La lettera del Sottosegretario Fantinati è diretta a tutti gli associati ARGOS che nello spirito del volontariato organizzano eventi e manifestazioni di vario genere per aiutare il prossimo.
Il Segretario di Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA Gianluca Guerrisi ha ringraziato a nome di tutta l’Associazione ARGOS l’On. Fantinati per la sensibilità dimostrata,  gradito esempio a testimonianza che le istituzioni seguono e apprezzano l’operato volontario e di sostegno delle Forze dell’Ordine e del Soccorso  e loro simpatizzanti riuniti in Associazioni.

LA LETTERA ALL’ASSOCIAZIONE ARGOS DEL SOTTOSEGRETARIO ON. MATTIA FANTINATI

Lettera di apprezzamenti per le attività ARGOS Forze di POLIZIA a firma del Sottosegretario di Stato per la Pubblica Amministrazione On. Mattia Fantinati