Premio Amicizia "Summer Edition" 2018

Premio Amicizia “Summer Edition” 2018

Sabato 23 Giugno 2018, a partire dalle ore 18.00, va in campo la solidarietà al Centro Sportivo “Giardinetti 1957“, Via Ruderi di Torrenova n. 2 – Roma (zona Casilina – Torre Maura). Il Premio Amicizia “Summer Edition”, triangolare di calcio spettacolo tra ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA, Associazione Calcio e Solidarietà Giornalisti RAI e ASD Reparto Volanti ROMA. Sport, Spettacolo e Intrattenimento per sostenere e promuovere la solidarietà sociale e la beneficenza nel campo delle leucemie e delle altre emopatie e per favorire il miglioramento dei servizi e dell’assistenza socio-sanitaria.
Con il patrocinio del Comitato Nazionale Italiano FairPlay.
Direzione di gara Comitato Regionale LAZIO Associazione Italiana Arbitri – AIA
Melodie Musicali a tema della Fisorchestra diretta dal Maestro Danilo Murzilli.
Saranno presenti personaggi noti dello spettacolo, dello sport e delle televisione.
Partner evento: Oasi Park
Media Partner: Atlasorbis, ReteSole, Gold TV, Città Celeste TV, Elleradio, Radio Bimbo, Il Giornale del Lazio, Oasi Park News
Fotografo Evento: Alessandro Scarnecchia

Ingresso libero con offerte di sostegno per le attività della Onlus Arcobaleno della Speranza.

come raggiungere il Giardinetti