Good Deeds Day - Insieme per il Bene Comune - Fun Race - Stracittadina 2021 - ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA

Good Deeds Day – Insieme per il Bene Comune – Fun Race – Stracittadina 2021 – ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA

FUN RACE – LA STRACITTADINA – MARATONA DI ROMA – CORRI PER IL SOCIALE CON ARGOS A VILLA BORGHESE

A Roma, oltre che in tutta Italia, si potrà partecipare sabato 18 e domenica 19 settembre  2021 alla FUN RACE, la Stracittadina da 5km abbinata all’Acea Run Rome The Marathon. “La stracittadina di Roma”, con 50mila persone che vi partecipano ogni anno.
Un evento sicuro, corri dove, come, quando e con chi vuoi, nessun possibile assembramento. Ma non mancherà il divertimento e il coinvolgimento. Riappropriati del verde, dell’aria pura, degli spazi aperti, perché con la Fun Race tutti i parchi, i giardini, le ciclopedonali diverranno il tuo itinerario ideale dove dar sfogo alla tua passione per 5km. Colora di giallo con la tua t-shirt i parchi d’Italia.
La Fun Race ha una forte anima solidale, con la collaborazione di CSV Lazio (Centro di Servizio per il Volontariato) che organizzerà una nuova edizione di Insieme per il Bene Comune – Good Deeds Day, la grande manifestazione dedicata al volontariato.

Come tutti gli anni, anche per questa edizione abbiamo aderito come ARGOS alla corsa sociale.
Vieni a correre la Fun Run – La Stracittadina con gli amici dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, sabato 18 settembre e domenica 19 settembre 2021 a Villa Borghese con 5 km di percorso non competitivo per sostenere il bene comune, salute, integrazione, solidarietà e sano divertimento.

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA corre per la lotta contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, abbinata al percorso delle Buone Azioni e Progetto A.MA.MI.

Scrivici una mail per info costo del pacco gara e modalità della corsasegreteriageneraleromargos@gmail.com per prenotare il tuo pacco gara e correre con le Forze di Polizia aderenti ai progetti ARGOSti aspettiamo !!

Il kit gara prevede, numero di pettorale, Maglia Ufficiale Fun Race Roma della Joma, gadget ufficiale della corsa, Borsa Ufficiale e medaglia.

Aggiornamenti continui sulle ultime della corsa.

Top Partner: ACE TOUR

Maglia Maratona di Roma 2021 - ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA