Il dr Fabrizio Locurcio Vice Presidente dell'Associazione ARGOS Forze di Polizia con il Premio Internazionale Cavaliere di San Giorgio

Il dr Fabrizio Locurcio Vice Presidente dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia con il Premio Internazionale Cavaliere di San Giorgio

Prestigioso riconoscimento per il Vice Presidente dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia. Domenica 11 Marzo 2018 presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare di RomaCasa Dell’Aviatore – durante la tradizionale cerimonia organizzata dalla Norman Academy è stato conferito al dr Fabrizio Locurcio il Premio Internazionale Cavaliere di San Giorgio della blasonata International Academy of St. George.
Il Premio è stato consegnato direttamente dalle mani del Duca Riccardo Giordani Gran Cerimoniere della Norman Academy e dal  Segretario Generale della Norman Academy Cav. Vincenzo Cortese.
La bellissima cerimonia ha visto il realizzarsi di un ricco programma culturale con interventi di altissimo livello, ospiti del mondo della cultura, del cinema, delle istituzioni e del panorama polizie militari e civili a cui hanno fatto seguito una serie di premiazioni, dirette a meritevoli persone che sono distinte per particolari attività, tutte selezionate dal Senato Accademico della Norman Academy.