La Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica concessa all'Associazione ARGOS Forze di Polizia

La Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica concessa all’Associazione ARGOS Forze di Polizia

Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica Italiana per le attività associative rivolte alla cultura, alla scienza, all’arte, allo sport e sociale. ARGOS Forze di Polizia ha ottenuto il prestigioso premio per le attività di aggregazione e dal rilevante interesse istituzionale, nonché l’apprezzamento del Presidente della Repubblica che intende riconoscere particolari iniziative territoriali.
La medaglia, coniata in bronzo, dall‘Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato rappresenta un riconoscimento che valorizza e premia l’impegno di tutti coloro che appartengono all’Associazione ARGOS e che, a vario titolo, dedicano il tempo per sostenere cause e iniziative “per il giusto vivere” e donare sorrisi e momenti di conforto a persone bisognose.
Grazie di cuore a TUTTI !
La Presidenza Nazionale
ARGOS Associazione Forze di Polizia