Premi e Riconoscimenti per ARGOS Associazione Forze di Polizia

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia dall’anno della sua nascita ha ottenuto importanti premi e riconoscimenti, sia di livello nazionale che internazionale. Premi che hanno voluto gratificare sia la struttura che i suoi aderenti, per le attività sviluppate nei vari campi della cultura, del sociale, dello sport e della condivisione dei valori del giusto vivere.
I premi e riconoscimenti sono tutti rilasciati con decreti e delibere sottoscritte da importanti organizzazioni associative, di volontariato, da accademie e anche da strutture istituzionali nazionali, regionali, provinciali e locali.

Qui sotto i riconoscimenti alla struttura ARGOS Forze di Polizia

DECRETO AMBSCIATORI DEL FAIR PLAY PER ARGOS ASSOCIAZIONE FORZE DI POLIZIA

Ambasciatori del Fair Play ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

PREMIO SIGILLO ABBAZIALE “SANTA MARIA DELLA VITTORIA” – PREMIO INTERNAZIONALE D’ANGIO’ PER ARGOS ASSOCIAZIONE FORZE DI POLIZIA