Il dr Piero Fusaglia, Segretario Provinciale ARGOS presso la città di Rieti

Nell’ambito delle iniziative rivolte alla crescita della struttura associativa, per rendere un servizio sempre più qualificato ed in linea con le finalità statutarie, si è proceduto alla nomina del socio ARGOS Piero Fusaglia a Segretario Provinciale per la città di Rieti (Lazio).
Il dr. Piero Fusaglia, giornalista, direttore del Giornale del Lazio e volontario della Guardia Nazionale Ambientale con la qualifica di Maggiore si è distinto nell’Associazione ARGOS per la sua particolare e gradita disponibilità a diverse iniziative di carattere sociale e umanitario, dove la sua collaborazione ha permesso l’eccellente riuscita di eventi e giornate di aggregazione, riscuotendo apprezzamenti e il conferimento di distinzioni al merito sociale.
Congratulazioni e auguri di buon lavoro!