Sindaco di Roma Virginia RAGGI

Il Sindaco di Roma Virginia RAGGI posa con la maglia 2019 della Run for Peace – Via Pacis dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA durante le premiazioni al Vaticano

Il Sindaco di Roma Virginia RAGGI  ha voluto complimentarsi con tutti i soci- volontari dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA – Ambasciatori di Pace che domenica 22 settembre u.s. hanno aderito in massa (oltre 100 soci registrati provenienti da tutta Italia alla gara non competitiva a 5 km) in sostegno dei valori della pace, uguaglianza e inclusione nel mondo, passeggiando e correndo tra le vie del Vaticano, alla III^ edizione della Run for Peace – Via Pacis.
Il Sindaco RAGGI, che ha posato in foto con la nuova maglia da corsa indossata dai soci ARGOS Associazione Forze di POLIZIA, ha sottolineato l’importanza delle Forze di Polizia, riunite in associazioni di volontariato, alle attività sportive di beneficenza e di sostegno per le buone cause, attività di aggregazione con finalità umanitarie di uomini e donne che indossano una divisa per difendere e garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nel nostro Paese.

La Presidenza Nazionale e i soci dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA presenti in tutte le regioni italiane ringraziano il Sindaco di Roma Virginia RAGGI per i graditi apprezzamenti in segno concreto che le Istituzioni guardano con ammirazione e riconoscenza alle attività delle Forze di Polizia e del Soccorso.

#argosrunnerteamforzedipolizia

….:::: SEGUICI ANCHE: