condividi la notizia sul tuo social

Convenzione ARGOS Forze di Polizia con SCOSSA Car - Service e Limousine -

Convenzione ARGOS Forze di Polizia con SCOSSA Car – Service e Limousine –

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia  ha sottoscritto la convenzione con la società SCOSSA CAR – Service & Limousine per i servizi di noleggio con conducente. L’accordo prevede una percentuale di sconto variabile in base alla richiesta del socio ARGOS (che sia regolarmente iscritto con tessera a validità per l’anno in corso).

La società è specializzata per trasferimenti e viaggi sull’intero territorio della Regione Lazio e tutto il territorio nazionale, fornitore di M.S.C. Crociere, Top Service Europa, Tours Service Roma (specializzata nel motomondiale), Crai Italia, Worldwild Gruop (Emirates), Bulgari, Caltagirone costruzioni, East Balt Italy, Red Carpet, Newco Management, Corriere dello Sport, Coda Production.

Una vasta gamma di servizi personalizzati e standard al fine di garantire ai clienti la massima flessibilità e sicurezza. Servizi di rappresentanza Aziendale, Eventi, Congressi e Convegni che contraddistinguono per l’accoglienza e l’assistenza offerta ai clienti. Lavori con Berline, Monovolumi, Minibus Mercedes e altre case di alto livello, in qualsiasi momento pronti e disponibili a far diventare spostamenti semplici e puntuali, con personale altamente qualificato e competente.
Punti di forza
sono quelli di rendere il servizio sempre più affidabile e con un alto grado di professionalità.

Centro prenotazioni è  attivo 24 h e per tutti i giorni dell’anno. Prenotazioni dovranno essere effettuate, concordate e pianificate tramite e-mail o telefonicamente con il referente della convenzione.

Referente per la convenzione con ARGOS
Sig. Marcello De Luca Tel. 338.6884569

Visita il sito Web www.scossacar.it

ScossaCar Service & Limousine