Assemblea Generale Presidenza Nazionale ARGOS - Febbraio 2020 - Seconda Convocazione

Assemblea Generale Presidenza Nazionale ARGOS – Febbraio 2020 – Seconda Convocazione

SECONDA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DI PRESIDENZA NAZIONALE

Si comunica che lunedì 29 marzo 2021, alle ore 10.00, in seconda convocazione (non essendo raggiunto il numero dei soci avente diritto al voto alla prima convocazione del giorno 8 febbraio 2021) è riunita l’assemblea generale di Presidenza Nazionale per discutere, dibattere e approvare modifiche e variazioni all’organigramma dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.
Le modalità di riunione sono quelle da remoto previste dall’attuale condizione di emergenza sanitaria Coronavirus COVID-19.
Nell’occasione sarà discussa e approvata, inoltre,  la nuova linea strategico-associativa in ambito territoriale, saranno calendarizzati gli impegni di carattere culturale e aggregativo e rimodulate le modalità di tesseramento periodo 1 Gennaio – 31 Dicembre 2021.

Il Presidente Nazionale
Franca Brusa