Medaglia di Bronzo Senato della Repubblica concessa all'Associazione ARGOS Forze di Polizia

Medaglia di Bronzo Senato della Repubblica concessa all’Associazione ARGOS Forze di Polizia

Il Senato della Repubblica, Servizio del Cerimoniale (Prot. N. 1072/2706) ha concesso il Premio Medaglia di Bronzo alle attività e iniziative promosse dall’Associazione ARGOS Forze di Polizia.
Il prestigioso riconoscimento, contenuto in apposito ed elegante cofanetto con logo Senato, indica che l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha provveduto alla coniazione in bronzo della Medaglia.
Continua con successo e gratifiche il percorso dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia che in vari settori (sport, cultura, sicurezza e iniziative varie) segue e sostiene le iniziative per il sociale con tanti obiettivi raggiunti, con l’ausilio di molte collaborazioni e il patrocinio di Uffici Istituzionali.
Un risultato che la Presidenza ARGOS intende condividere con tutti i soci e simpatizzanti che hanno creduto e credono in questa grande realtà che si chiama ARGOS Forze di Polizia, una grande famiglia con l’unico obiettivo delle “Buone Azioni”.

La Medaglia di Bronzo – Senato della Repubblica