Solidarietà: raccolti 1.200 euro per la piccola Elisa PARDINI

Befana del Poliziotto 2019 - Raccolta fondi per Elisa Pardini

Befana del Poliziotto 2019 – Raccolta fondi per Elisa Pardini. Da sinistra Germano TADDIA e Andea TAMI (ARGOS), il papà di Elisa PARDINI, Gianluca GUERRISI (CONSAP) e Roberto FRIZZI (ARGOS)

Una delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia e della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma è stata ospite al celebre programma sportivo televisivo romano “Orazi e Curiazi” condotto dal noto presentatore e giornalista TV Antonio DE BARTOLO all’emittente GOLD TV, canale 17 del DTT. La seguitissima trasmissione, che vanta milioni di telespettatori collegati ogni giovedì sera, ha dedicato uno spazio all’iniziativa della Befana del Poliziotto 2019 che si è svolta a Roma. presso l’Oasi Park, organizzata ormai da anni dal dr Gianluca GUERRISI, con il solito record di adesioni di pubblico e che, per questa edizione è stata tutta dedicata al sostegno e raccolta fondi, attraverso la baby pesca a premi, per la piccola Elisa PARDINI, bambina ricoverata al Bambin Gesù già da diversi anni per una grave malattia.La kermesse si è conclusa con la raccolta di 1.143,88 euro, divenute poi 1.200 euro con una ulteriore donazione di un dirigente sindacale della CONSAP, utili alla famiglia PARDINI per sostenere le spese alle cure della loro bambina, a cui va tutto l’affetto e l’amore dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.

Si ringraziano Antonio DE BARTOLO e GOLD TV (la famiglia SCISCIONE) per la promozione riservata al pre e post evento dallo sfondo benefico.

Befana del Poliziotto 2019 - Raccolta fondi per Elisa Pardini

Befana del Poliziotto 2019 – Raccolta fondi per Elisa Pardini, foto in sala TV con la copia dell’assegno consegnato alla famiglia PARDINI

….:::: galleria fotografica

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook