condividi la notizia sul tuo social

Una Moglie da Rubare

Una Moglie da Rubare al Teatro Manzoni dal 1 al 25 Febbraio 2018

Nelle prossime attività di carattere teatrale si segnala il divertente spettacolo in scena dal 1 al 25 Febbraio 2018 al Teatro Manzoni (Via Monte Zebio 14/c – Piazza Mazzini) con la regia di Diego Ruiz e attori di primissimo piano come Luigi TaniPatrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli.
Iaia Fiastri, storica autrice delle più belle commedie italiane, per anni al fianco di Garinei e Giovannini, firma questa pièce inedita.

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21, domenica ore 17.30, lunedì riposo. Martedì 20 febbraio ore 19,  giovedì 22 febbraio  ore 17-21.


Biglietti:
intero euro 25, ridotto soci ARGOS Forze di Polizia euro 15.

Patrizia Pellegrino
Stefano Masciarelli
con la partecipazione di Luigi Tani
in Una moglie da rubare
di Jaja Fiastri
regia  Diego Ruiz
musiche Stefano Magnanensi scene Salvo Manciagli costumi Marian Osman
make up Giada Laganà gli abiti di Patrizia Pellegrino sono di Marco Strano

Una Moglie da Rubare - Manzoni

Una Moglie da Rubare – Manzoni

Presentazione: Un maldestro uomo d’affari in seria difficoltà economica e in crisi matrimoniale, decide di rapire la moglie del suo potente avversario e chiedere un riscatto, ma la donna si rivela tutt’altro che arrendevole. Maldestro e impacciato tenta di salvare la sua faccia e il suo matrimonio.
Dopo i primi pasticciati tentativi, il piano risulta inesorabilmente fallimentare anche perché dall’altra parte non c’è nessuna intenzione di pagare. In poco tempo i ruoli di vittima e carnefice si confondono, anzi si stravolgono definitivamente: i due diventano complici, dei veri e propri “compagni di disavventura” e architettano un’arguta strategia per ottenere i soldi per lui e una prova d’amore per lei.
Due personaggi buffi e teneri, carichi di umanità in un’avventura che cambierà per sempre le loro vite.
Un guardiano di notte, un po’ amico, un po’ angelo custode, armato di intelligenza e saggezza popolare, riesce a far incontrare quelle due anime alla deriva tentando di condurle in un porto sicuro.