Roberto TARICIOTTI - ARGOS Soccer TEAM 2021

ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA: il Direttore Tecnico Roberto TARICIOTTI con il Direttore Generale dr Gianluca GUERRISI e il Direttore Sportivo dr Fausto ZILLI

Roberto Tariciotti Commissario Tecnico ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA

Cresce sempre di più l’entusiasmo intorno all’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e di conseguenza cresce anche il consenso dei soci. Roberto TARICIOTTI ha rinnovato, proprio nei giorni scorsi, l’adesione con l’organizzazione associativa di ARGOS ed è stato confermato dalla Dirigenza Sportiva come Commissariato Tecnico alla guida della Nazionale Amatoriale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA.
Mister TARICIOTTI, già stimato allenatore di calcio di importanti società giovanili della capitale, si è detto molto felice di proseguire il cammino alla guida della squadra di calcio di ARGOS e di programmare, non appena le condizioni di emergenza sanitaria da COVID lo permetteranno, allenamenti periodici e nuovi schemi tattici per al meglio seguire il calendario di amichevoli in beneficenza.
Nella foto qui sotto posa con il nuovo tesserino ARGOS, tra i Dirigenti di ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI.

Roberto TARICIOTTI - ARGOS Soccer TEAM 2021

#argosforzedipolizia #atlasorbistv