Nicola VENTOLA aderisce ai progetti ARGOS Forze di POLIZIA, nella foto da sinistra: Paolo dell'Aquila patron di ACE TOUR e Sponsor ARGOS Forze di POLIZIA, Nicola VENTOLA, Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI (ARGOS)

Nicola VENTOLA aderisce ai progetti ARGOS Forze di POLIZIA, nella foto da sinistra: Paolo dell’Aquila patron di ACE TOUR e Sponsor ARGOS Forze di POLIZIA, Nicola VENTOLA, Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI (ARGOS)

Nicola VENTOLA
, ex calciatore professionista di serie A, serie B e nazionale italiana (squadre Bari, Inter, Bologna, Atalanta, Siena, Crystal Palace, Torino, Novara, Italia squadra giovanile e maggiore), aderisce ai progetti “delle buoni azioni” promosse dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, attraverso la Nazionale di Calcio Amatoriale – ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA. L’incontro tra l’ex calciatore e la dirigenza dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA è avvenuto durante le fasi del convegno alla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio dal tema ” Sicurezza e Certezza nel tuo Cammino, la presenza di San Michele Arcangelo nel territorio italiano“. Nicola VENTOLA ha ricevuto anche la sua maglia di gioco ARGOS che indosserà in eventi di solidarietà. Si ringrazia ACE TOUR, sponsor dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per la preziosa collaborazione al buon epilogo dell’incontro.

GALLERIA FOTOGRAFICA

INTERVISTA NICOLA VENTOLA