Consegna Disco Vinile 33 giri di Ezio LUZZI al Presidente LOTITO - Ezio LUZZI ARGOS Forze di POLIZIA

Ezio LUZZI consegna lo storico disco in vinile del 1974 “la Lazio ricorda Maestrelli e Re Cecconi” al Presidente dalla S.S. Lazio Claudio LOTITO. Nella foto con Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI al CONI.

LA LAZIO RICORDA MAESTRELLI E RE CECCONI – CONSEGNA DELLO STORICO DISCO DEL 1974 A CLAUDIO LOTITO

Il celebre giornalista sportivo della RAI e di tante rubriche radiofoniche e televisive dai temi calcistici Ezio LUZZI, voce storica di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto“, attuale Direttore di Elleradio e Presidente Onorario della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA, ha consegnato ieri al Presidente della Società Sportiva Lazio Claudio LOTITO, l’antico e glorioso disco in vinile (un 33 giri) “la Lazio ricorda Maestrelli e Re Cecconi“. La consegna è avvenuta nel Salone d’Onore del CONI, alla presenza di numerose autorità civili e militari, rappresentati delle Istituzioni, del calcio professionistico giocato, giornalisti, sportivi, radio, tv e fotografi.
Lo storico disco, un pregiato album-documentario, risale al 1974, racconta delle emozioni della Lazio Campione d’Italia 1973-1974, un cortometraggio audio di Ezio Luzzi realizzato con la collaborazione di tutta la squadra, allenatore ed addetti alla S.S. Lazio e dei circoli biancazzurri, le voci di Enrico Ameri, Enzo Bearzot, Giorgio Chinaglia, Sandro Ciotti, Giancarlo De Sisti, Bruno Giordano, Nils Liedholm, Roberto Lovati, Tommaso Maestrelli, Felice Pulici, Luciano Re Cecconi, Giuseppe Wilson e tanti altri.
Il Presidente Claudio LOTITO ha detto di essere onorato per aver ricevuto il disco, in ricordo dei momenti, ancora vivi, della Lazio campione d’Italia del 1973-1974.
La consegna è avvenuta durante la presentazione del libro “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” di Ezio LUZZI presso il Salone d’Onore del CONI alla presenza dei rappresentati di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e dello stesso Dipartimento Nazionale Sport e Cultura con il Segretario di Presidenza Nazionale dr Gianluca GUERRISI, il  Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale dr Fausto ZILLI e il Consigliere Nazionale Vincenzo RUOCCO.

….:::: Galleria Fotografica

….:::: Tutte le immagini della consegna

….:::: Il disco del 1974 “la Lazio ricorda Maestrelli e Re Cecconi”

#argosforzedipolizia #atlasorbistv