Riunione ARGOS Forze di POLIZIA

Riunione ARGOS Forze di POLIZIA – Consiglio Direttivo Nazionale del 25 maggio 2020

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 maggio 2020, in videoconferenza, la programmata riunione di Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA.  In ottemperanza ai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero della Salute, l’Associazione ARGOS sospende, fino al 30 settembre 2020,  ogni tipo di attività o manifestazioni, incontri anche online, che possano creare.anche in modo indiretto assembramento di persone.
Sono sospesi, inoltre, i nuovi tesseramenti associazione e la programmazione di eventi fino alla prossima riunione del 30 settembre 2020.

Diretta Live ARGOS Forze di Polizia

Diretta Live ARGOS Forze di Polizia. Alcuni momenti del collegamento del Consiglio Direttivo con una parte degli intervenuti

Stop anche a terzi per svolgimento eventi originati e ideati dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, che registrano nome evento deliberato dal Consiglio Direttivo di Presidenza Nazionale consultabile su questo nostro sito web alla rubrica eventi e stop alla concessione patrocini ARGOS fino a prossima delibera del 30 settembre 2020.
Riguardo la proroga per l’anno 2021 del tesseramento ARGOS e il tesseramento di nuovi soci ancora da deliberare si evidenzia che verranno comunque sottoposti al vaglio della Presidenza alla prossima riunione.
Hanno partecipato alla video conferenza con diritto di espressione in delibera: Brusa – D’Alena – Locurcio – Poluzzi – Guerrisi – Zilli.

Il Presidente Nazionale
Prof. Franca BRUSA