Convenzione Studio Legale Paola Federici

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha stipulato accordo di convenzione con lo Studio Legale Paola FEDERICI.
La convenzione prevede, per gli iscritti in regola con il tesseramento, prezzi agevolati per le seguenti indirizzi: diritto di famiglia, diritti reali, obbligazioni, responsabilità civile contrattuale ed aquiliana, diritto societario e fallimentare, diritto del lavoro.
In campo del diritto civile, consulenza ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale e garantendo ai clienti sempre il rapporto diretto ed il massimo impegno nelle tematiche in cui sono coinvolti. Nell’ambito del diritto civile tutela in diritto di famiglia (separazioni, divorzi, adozioni, esercizio della tutela, amministrazione di sostegno), successioni, proprietà, locazioni – cessazione rapporto, sfratti, redazione contratti, obbligazioni e patologie derivanti dall’inadempimento contrattuale, lavoro, fallimentare, societario, bancario, responsabilità civile aquiliana, assicurazioni, recupero crediti.
Agevolazioni di pagamento: anche in finanziamenti.
Via Giuseppe Antonio Guattani 15, Roma.

Contatti: Tel. Rif.3332992504 – 3332992504.