Tiziana RIVALE Socio Onorario ARGOS Associazione Forze di Polizia

E’ con grande soddisfazione che la Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha deliberato la nomina a socia onoraria della celebre cantante Tiziana Rivale che nel 1983 ha vinto anche il Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La tessera con il relativo diploma da corredo è stata consegnata domenica 3 marzo 2019, durante le fasi della decima edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia, kermesse dai toni e sfondi sempre benefici e di assistenza ideata dal Segretario di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia Gianluca GUERRISI nel 1999 e promossa poi nelle varie edizioni con grandi successi di pubblico aderente.
Tiziana Rivale che vanta un curriculum artistico dai grandi livelli nazionali e internazionali, esibizioni e concerti in palcoscenici dal rilevante blasone è anche una persona dal “cuore gentile” e sempre disponibile alle iniziative rivolte al sostegno del prossimo, quando sussistono delle difficoltà.

Tiziana RIVALE Socio Onorario ARGOS Associazione Forze di Polizia