UNA GRASSA DOMENICA - FESTA DEL CARNEVALE 11ma EDIZIONE - 23 Febbraio 2020

UNA GRASSA DOMENICA – FESTA DEL CARNEVALE 11ma EDIZIONE – 23 Febbraio 2020

Sarà la bellissima e celebre attrice Daniela FAZZOLARI la presentatrice dell’11ma edizione della kermesse Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia che si terrà a Roma, presso l’Oasi Park di via Tarquinio Collatino 56/58 (zona Cinecittà) nel pomeriggio di Domenica 23 Febbraio 2020 a partire dalle ore 15.00.
Ideata e promossa dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA che segue il percorso delle “Buone Azioni” in attività solidali, culturali e umanitarie alla base del suo Dipartimento Attività Sociali e Spettacoli.
Come ogni anno e per ogni edizione ci saranno molte sorprese, molti ospiti e tante importanti collaborazioni. Anche quest’anno e per il terzo anno consecutivo sarà rinnovato il gemellaggio con il prestigioso CARNEVALE di FANO (sono attesi gli ultimi dettagli per la firma dell’atto gemellaggio proprio presso il Palazzo del Carnevale di Fano che avverrà tra la Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e Ente Carnevalesca di Fano alla presenza del Sindaco di Fano, Assessori competenti, autorità civili e militari) per poi seguire con la passeggiata tra i giganti di cartapesta.
Il ricco programma prevede: raduno delle maschere, a seguire musica e spettacolo, girotondo mascherato, magia in maschera, laboratori disegno per sostegno ambiente, baby dance mascherata.
Per i soci ARGOS Forze di POLIZIA attrazioni gratuite grazie all’accordo con l’OASI PARK.
Il tema centrale del carnevale sarà l’ecologia e il rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema in sintonia con il tema scelto dagli amici del Carnevale di Fano.
Sarà possibile vedere all’interno della location OASI PARK la statua del simbolo del Carnevale di Fano ” el VULON“, gentilmente concessa dall’Ente Carnevalesca di Fano in occasione del gemellaggio e della celebrazione dell’11 edizione della kermesse.
Tra gli artisti e vip presenti: Daniela FazzolariStefano Pantano,  ABBA the BESTGinny VeeMax Coccobello, Mago Ramas, Danilo Murzilli
Tra le collaborazioni: Guardia Nazionale Ambientale – Assotutela
Media Partner: Il Giornale del Lazio – Atlasorbis – Elleradio – Radio Roma Capitale – EMW Easy Media Web
Top Sponsor: ACE TOUR