Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia 2022

Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli mattatori alla 13^ edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia

SUCCESSO ALLA GRASSA DOMENICA DI ARGOS FORZE DI POLIZIA CON EL VULON DA FANO

Grande successo di partecipazione e tanta allegria con colori e coriandoli ieri alla 13^ edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia organizzata dal Dipartimento Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia. La kermesse si è svolta nella consueta cornice dell’Oasi Park vestito a festa per la ricorrenza carnevalesca, arricchita anche per questa edizione dal gemellaggio con l’antico Carnevale di Fano che ha inviato la sua maschera storica e tipica “el Vulon“.
Mattatori dell’iniziativa Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli, coadiuvati dal comico Angelo Molone della RM Production.
Tra gli ospiti che hanno aderito e presenziato alla kermesse:
Corrado Oddi, Riccardo Antonelli, la band Gemini, Walter Lutri, Danilo Murzilli,Alessio Selvaggio della Joseba Publishing, Dj KiKo, Polimar cosplay, gli ABBA The Best.
La manifestazione è stata dedicata al sostegno del reparto pediatria dell’ospedale San Camillo di Roma (attivata una baby pesca a premi con raccolta fondi) e al ricordo di Massimiliano Raggi della Guardia Nazionale Ambientale.

Al termine della kermesse sono stati raccolti i proventi della baby pesca a premi direttamente alla presenza del direttore del reparto pediatria dell’ospedale San Camillo di Roma e gli stessi saranno interamente devoluti al reparto pediatria dello stesso ospedale.

Spettacolo completamente gratuito, il Carnevale dei Bambini a Roma, organizzazione Dipartimento Eventi e Attività Sociali
dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, Oasi Park, AssoTutela.

Inno di Carnevale Ufficiale a cura del M° Prof. Danilo Murzilli

Si ringraziano per la collaborazione:
La Guardia Nazionale Ambientale
La casa editrice italiana PANINI
Gruppi Sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato
AS Roma e Roma Cares
Joseba Publishing
Joseba Label
Ternana Calcio
Elleradio
RM Production
METROPOLI.ONLINE – TESTATA GIORNALISTICA