Valter D'Errico - Cuore d'Oro 2021 nomina ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Il regista Valter D’ERRICO – Cuore d’ORO ARGOS Forze di POLIZIA. Premiazione dr Fausto ZILLI e Vincenzo RUOCCO Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. Premio Albo Nazionale ARGOS 2021

VALTER D’ERRICO CUORE D’ORO 2021

Valter D’ERRICO, regista del corto “Il giorno più bello” proiettato durante i lavori del meeting, ha ricevuto ieri, lunedì 8 marzo 2021, durante la Conferenza Stampa allo Stadio Olimpico, il Cuore d’ORO 2021 con decreto ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. La premiazione è avvenuta al termine della Conferenza Stampa dal tema A.MA.MI. – Sicurezza Musica e Sport uniti per la lotta contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, organizzata dalla Società Sportiva Lazio e dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per rafforzare il legame che coesiste tra organizzazioni associative di utilità sociale che si adoperano per la sicurezza e lo sport, unendo anche il potere comunicativo della musica. Proprio per questa ultima è stato presentato in anteprima il brano A.MA.MI. della band musicale “The BEST” seguita e rappresentata da Nino CAPOBIANCO.
Servizio fotografico: ManrikoPhotograpgher Official.
Il film corto “Il giorno più bello” con Gianclaudio Caretta e Caterina Milicchio ha vinto il premio Monica Scattini come miglior attrice protagonista e il premio sorriso diverso al Festival dei Tulipani di Seta NeraRai Cinema Channel, miglior corto al Terre di Siena Film Festival menzione speciale all’attore Gianclaudio Caretta Festival Internazionale del cinema di Salerno, premio Woman for Woman e menzione speciale miglior corto al Taormina Festival.
Il regista  Valter D’ERRICO  ha ricevuto anche il ciondolo a forma di cuore bagnato in oro bianco e corallo con  incisione del Monumento dell’Abbraccio in ricordo dei Caduti delle Forze di Polizia e del Soccorso, elaborato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA.

Valter D'Errico - Cuore d'Oro 2021 nomina ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Il regista Valter D’ERRICO – Cuore d’ORO ARGOS Forze di POLIZIA. Premiazione con Anna FALCHI, dr Gianluca GUERRISI, dr Fausto ZILLI e Vincenzo RUOCCO Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. Premio Albo Nazionale ARGOS 2021

Valter D'Errico - The Best - Abba The Best

Valter D’Errico – Band Musicale The Best Abba The Best. Premiazione Cuore d’Oro 2021 ARGOS Associazione Forze di POLIZIA