VI° Memorial Alessandro Giancarli, 21 luglio 2018, Capistrello (Aquila-Abruzzo)

Si giocherà sabato 21 luglio 2018, a Capistrello (Aquila-Abruzzo) con ingresso dalle ore 18.45, il quadrangolare di calcio per ricordare la prematura scomparsa di Alessandro Giancarli. A scendere sul rettangolo di gioco le squadre Bar Kiswahili, R.Club Milan Capistrello, Rapp. Telespazio, Le Roi Cafè. Madrina dell’evento l’On.le Stefania Pezzopane, benedizione con preghiera e raccoglimento officiata da Autorità Religiosa, con le melodie musicali a tema della Fisorchestra diretta dal Maestro Danilo Murzilli, presentano la manifestazione sportiva la giornalista Orietta Spera e il noto speaker di Elleradio e Dirigente ARGOS Soccer Team Forze di POLIZIA Roberto Frizzi.
Con il patrocinio di ARGOS Associazione Forze di Polizia, Comitato Nazionale Italiano Fair Play, Accademia Terenzio Tocci.
Direzione di gare a cura di AIA – Associazione Italiana Arbitri – Comitato Regionale Abruzzo.
Partner evento: COSINT – Corpi Sanitari Internazionali Croce Rossa Garibaldina, Oasi Park.
Media partner evento: Atlasorbis, Il Giornale del Lazio, Elleradio, Oasi Park News.
Saranno presenti amministratori locali e regionali, invitsati Vip dello spettacolo e dello sport.

Ingresso libero con offerta devoluta in beneficenza.
Ore 18.45 – Via Polveriera – Capistrello – Campo Sportivo Comunale

Alessandro Giancarli, il giovane a cui è dedicato il Memorial di calcio giunto alla VI^ edizione

On.le Stefania Pezzopane, madrina dell'evento

On.le Stefania Pezzopane, madrina dell’evento