Osservatorio Sicurezza ARGOS Forze di POLIZIA - Guerrisi - Palamenghi

Campidoglio. Roma. Da sinistra l’Avv. Vittorio Palamenghi e il dr Gianluca Guerrisi dell’Osservatorio sulla Sicurezza dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

“NON SEI DA SOLA”
CONVEGNO A ROMA SULLA VIOLENZA DONNE E FEMMINICIDIO

Si è svolto ieri pomeriggio a Roma, 22 novembre 2022, Sala della Promoteca in Campidoglio il convegno dal tema “NON SEI DA SOLA” Violenza sulle Donne e Femminicidio, promosso dalla Blue World International Academy. Al tavolo dei relatori l’Avvocato Vittorio PALAMENGHI e il dr Gianluca GUERRISI dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA chiamati dagli organizzatori del convegno per analizzare due importanti tematiche in materia di sicurezza, lotta e prevenzione sulla violenza alla donna, l’Ammonimento del Questore e il Codice Rosso.

Qui sotto una sintesi della tematica discussa dal dr Gianluca GUERRISI (ARGOS Associazione Forze di POLIZIA)

Si ringrazia la Presidenza della Blue World International Academy per l’invito.

Il video allegato è fonte YouTube della Polizia di Stato al fine dimostrativo per l’evento indicato.

divisorio