Vito COZZOLI - Ambasciatore delle Buone Azioni - ARGOS 2021

Il Presidente di Sport e Salute Avv. Vito COZZOLI insignito della distinzione al Merito Ambasciatore delle Buone Azioni 2021. Nella foto da sinistra, premiano il dr Fausto ZILLI e il dr Gianluca GUERRISI della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Avv. Vito COZZOLI Ambasciatore delle Buone Azioni ARGOS

L’Avvocato Vito COZZOLI, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, è stato insignito della prestigiosa distinzione al Merito di Ambasciatore delle Buone Azioni, decreto 2021.
Si è svolto nella giornata odierna di lunedì 12 aprile 2021, un cordiale incontro tra una delegazione della Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA (composta dal Segretario di Presidenza Nazionale dr Gianluca GUERRISI e il Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale dr Fausto ZILLI) e il Presidente di Sport e Salute Avv. Vito COZZOLI. Il Presidente, da sempre animato da un grande rispetto e ammirazione per il lavoro che svolgono sul territorio uomini e donne delle Forze di Polizia, si è voluto anche complimentare per le nobili attività umanitarie svolte negli anni dall’Associazione ARGOS e confermato tutta la sua reale vicinanza in quelle che possono e potranno essere le sinergie tra sport e sicurezza, quali mezzi per veicolare, nelle proprie specificità, messaggi di pace e aggregazione tra i giovani che rappresentano il tessuto della società futura.
Sport e Salute S.p.A., dopo un solo anno di governance, traccia sicuramente un bilancio positivo con 545 mln di euro erogati, 209 mila collaboratori censiti di cui 164 mila hanno ricevuto il bonus erogato, attivato il processo di tech-digitalizzazione, attivato progetti di educazione motoria per le scuole, coinvolgimento di alunni, insegnanti, dirigenti scolastici e famiglie, scuole aperte allo sport con 500 scuole coinvolte e 30 federazioni sportive, progetti inclusione, progetti quartieri disagiati e sport sociale, sport nei parchi, la scuola dello sport, la medicina nello sport, censimento dell’impiantistica con 77000 impianti sportivi ed oltre 140000 spazi di sport, attività covid con la campagna #sportacasa, finanziamenti allo sport ed eventi in assenza di pubblico, protocolli d’intesa e partnership e il Premio Sostenibilità 2021 ottenuto da Monaco di Baviera.

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook

#argosforzedipolizia #atlasorbistv