Avv. Vito COZZOLI socio onorario Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Avv. Vito COZZOLI socio onorario Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, nella foto con la tessera appena consegnata dai vertici dell’associazione

Vito COZZOLI socio onorario ARGOS Associazione FORZE di POLIZIA

Con immenso onore la Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA comunica di aver nominato socio onorario l’Avvocato Vito COZZOLI, Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute.
L’ingresso in ARGOS del Presidente COZZOLI,  come attento estimatore delle Forze di Polizia, ma in genere di tutti coloro che indossano una divisa e sono impegnati sul territorio nazionale per garantire ordine e sicurezza pubblica, rappresenta quel forte legame tra Sport e Sicurezza alla base di tantissime attività istituzionali già realizzate e di programma futuro.

La governance di Sport e Salute, in un solo anno dall’insediamento del nuovo Presidente, ha prodotto una grande rete “del fare concreto”, nonostante il difficile periodo di emergenza sanitaria da COVID. Processi di tech-digitalizzazioneprogetti di educazione motoria per le scuole, coinvolgimento di alunni, insegnanti, dirigenti scolastici e famiglie, scuole aperte allo sport con 500 scuole coinvolte e 30 federazioni sportive, progetti inclusione, progetti quartieri disagiati e sport sociale, sport nei parchi, la scuola dello sport, la medicina nello sport, censimento dell’impiantistica con 77000 impianti sportivi ed oltre 140000 spazi di sport, attività covid con la campagna #sportacasa, finanziamenti allo sport ed eventi in assenza di pubblico, protocolli d’intesa e partnership e il Premio Sostenibilità 2021 ottenuto da Monaco di Baviera

L’incontro con il Presidente COZZOLI è stata l’occasione anche per consegnare allo stesso la maglia ufficiale della squadra nazionale di calcio amatoriale ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia fregiata dalla nomina di Ambasciatori di Pace al “Calcio della Buone Azioni”, con le firme, sul cuore retro maglia, che simboleggia l’esaltazione dell’amore, la pace, del fair play tra sportivi e tifosi.

Avv. Vito COZZOLI, Presidente di Sport e Salute con la maglia ufficiale della squadra di calcio amatoriale ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia fregiata dalla nomina di Ambasciatori di Pace al “Calcio della Buone Azioni”

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook

#argosforzedipolizia #atlasorbistv