XV^ edizione Premio Internazionale Carlo D'Angiò Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati

XV^ edizione Premio Internazionale Carlo D’Angiò Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati

XV^ EDIZIONE PREMIO CARLO D’ANGIO’
CONFERENZA STAMPA CAMERA DEPUTATI

Emozionante Conferenza Stampa, quella che si è svolta poco alla Camera dei Deputati, in occasione della XV^ edizione del Premio Internazionale Carlo D’Angiò. L’On.le Stefania PEZZOPANE ha aperto i lavori, dopo la proiezione di un filmato che ha riassunto i 14 anni di storia del Premio, si voluta complimentare con tutta l’organizzazione della manifestazione che di fatto, riapre, con questo evento, le attività nella marsica e ci fa respirare, seppur con gli accorgimenti di legge, le emozioni perse in questo anno e mezzo di pandemia e isolamento.
A seguire l’intervento dell’Assessore al Turismo ed Eventi Estivi Pierluigi DI STEFANO del Comune di Avezzano, delegato dal Sindaco Giovanni DI PANGRAZIO, impossibilitato a partecipare per impegni istituzionali inderogabili dell’ultima ora, che ha evidenziato l’importanza del Premio D’Angiò, momento di aggregazione e cultura , attraverso la sapiente regia del suo Presidente Arch. Lorenzo FALLOCCO, arricchita, quest’anno dalla direzione artistica del M.° Danilo MURZILLI.
Particolare e ricco di significato l’intervento di chiusura del Presidente Lorenzo FALLOCCO che ha presentato i premi che saranno conferiti alle personalità scelte dal Centro Studi Culturali Carlo D’Angiò e spiegato le motivazioni che animo, anno dopo anno, tutto lo staff del Centro Studi.
Molto apprezzato il filmato proiettato in sala, delle attività dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, che da questa edizione sarà partner d’eccellenza del Premio Internazionale Carlo D’Angiò.
Ha moderato la Conferenza Stampa il dott. Gianluca GUERRISI, Segretario di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
Ha diretto la regia  il dott. Fausto ZILLI, Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Elenco dei premiati XV^ edizione

Dario FRANCESCHINI (già consegnato)
Bruno VESPA
(già consegnato)