OASI PARK – IL PARCO DIVERTIMENTI PER TUTTA LA FAMIGLIA – CONVENZIONE SOGGIORNI PER I SOCI ARGOS
L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha stipulato accordo di convenzione con OASI PARK – di Roma – Via Tarquinio Collatino 56/58
La convenzione prevede, per gli iscritti ARGOS in regola con il tesseramento per l’anno in corso, sconto del 10% sull’acquisto delle OASI CARD ricaricabili, e uno speciale prezzo per abbonamenti giri giostre e attrazioni del parco, certificando di essere associato, esibendo, quindi, la tessera di socio ARGOS (obbligatoriamente valida e confermata per l’anno in corso).
Convenzione per associati Associazione ARGOS Forze di POLIZIA: Abbonamento Valido 10 giri per una persona sulle maggiori attrazioni del parco più 30 minuti di permanenza nell’attrazione Playground di Peter Pan: € 7,00 (anziché € 13,50)
10% di sconto per acquisto della carta prepagata a scalare OasiCard da utilizzare in tutte le attrazioni del parco.
Via Tarquinio Collatino 56, 00175 Roma – Tel. 06.76962112, Fax 06.76984448 info@oasipark.com – 5.000 mq di fantasia e divertimento. Attrazioni e spettacoli gratuiti tutto l’anno – L’Oasi Park occupa un’area di circa 5.000 mq + 2.000 mq di parcheggio. E’ un parco giochi adatto per tutta la famiglia, dove ci si può divertire sull’ottovolante, sul trenino di Biancaneve, nel Miniscontro, sulla giostra di Cenerentola oppure all’interno dell’attrezzata sala giochi e, per i più piccoli, nel Playground. Una vasta scelta di giochi automatici e tanto altro completano l’offerta del parco. La domenica l’apparizione di diverse mascotte farà divertire grandi e piccini. Sul palco delle animazioni vengono rappresentati spettacoli gratuiti a disposizione di tutti i clienti ed eventi a scopo sociale tutto l’anno.
::::…. alcune immagini attrazioni
Per avere lo sconto in convenzione
OASI PARK – Roma
DOVE SI TROVA
Via Tarquinio Collatino 56, 00175 Roma –
Tel. 06.76962112
Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook
https://it-it.facebook.com/argosforzedipolizia/
#argosforzedipolizia #atlasorbistv
#direttaatlasorbis #sicurezza