Gianluca GUERRISI - Benemerenza Ordine di Malta Soccorsi Terremoto 2016

Nella foto: il dr Gianluca GUERRISI riceve la Benemerenza dell’Ordine di Malta in presenza dell’Avvocato Europeo Prof. Teodoro CALVO

ATTESTATO DI BENEMERENZA DELL’ORDINE DI MALTA PER IL DR GIANLUCA GUERRISI

🥇🥈🥉
𝗕𝗘𝗡𝗘𝗠𝗘𝗥𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗢𝗥𝗗𝗜𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗔𝗟𝗧𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗖𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 𝗣𝗢𝗣𝗢𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗜𝗧𝗘 𝗗𝗔𝗟 𝗧𝗘𝗥𝗥𝗘𝗠𝗢𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔
Ordine di Malta - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA
Attestato di Benemerenza per il Segretario di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA Cav. Dr Gianluca GUERRISI in riconoscimento per la disponibilità mostrata nelle attività di soccorso prestata alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia (rilasciata dall’Ordine di Malta Delegazione Viterbo-Rieti – decreto al numero d’ordine del 2016).
Congratulazioni a Gianluca GUERRISI da tutti i soci e simpatizzanti dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
Nella foto Gianluca GUERRISI posa con l’Avvocato Europeo e Presidente Nazionale dell’Università Popolare Tommaso Moro Prof. Teodoro CALVO.
Divisorio
..:: LA PRESENZA SUL TERRITORIO DEL SISMA

ARGOS FORZE DI POLIZIA - ASSISTENZA TERREMOTATI SALETTA di AMATRICE (RI)

Intervento di Gianluca GUERRISI a SALETTA di AMATRICE colpita dal terremoto del 2016