Il Vice Prefetto Mauro Passerotti, delegato Nazionale ARGOS per le relazioni con il Ministero dell'Interno

Il Vice Prefetto Mauro Passerotti, delegato Nazionale ARGOS per le relazioni con il Ministero dell’Interno

La Presidenza Nazionale dell’Associazione Argos Forze di Polizia comunica di aver deliberato la prestigiosa nomina del Vice Prefetto dr Mauro Passerotti Delegato Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per le relazioni con il Ministero dell’Interno.
Mauro Passerotti
entra nella carriera prefettizia nell’aprile 1989 in qualità di Vice Consigliere di Prefettura. Dal dicembre 2004 è stato trasferito alla Prefettura di Roma ove ha svolto l’incarico di Dirigente dell’ Area IV bis: Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo. E’ stato delegato con apposito provvedimento, dal Prefetto di Roma, alla firma dei decreti di espulsione degli extracomunitari non in regola con la normativa vigente. Dal 2005 fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei  Ministri per le esigenze dell’Ispettorato del Dipartimento della Funzione Pubblica. Dal marzo 2009 ha svolto l’incarico speciale, conferito con decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti sino al giugno 2015 di Responsabile del Servizio per l’Alta Sorveglianza delle Grandi Opere. E’ Commissario Straordinario di molti Comuni Italiani ed attualmente a Molfetta.

Congratulazioni, auguri e buon lavoro!