Gadget ARGOS Associazione Forze di Polizia

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha avviato, dopo delibera nazionale, la costituzione, all’interno della propria struttura, le procedure per ordinare (per i soci in regola con il tesseramento annuale) una serie di gadget, composti da abbigliamento e accessori vari con marchio e logo associativo di riferimento.

I gadget possono essere anche ordinati da semplici cittadini simpatizzanti  che intendono accrescere e pubblicizzare l’immagine dell’Associazione ARGOS nelle periodiche attività di volontariato.
L’abbigliamento e accessori di rappresentanza, invece, posso essere richiesti solo dai soci in regola con il tesseramento per svolgere le attività sociali e umanitarie in azioni di volontariato ed eventi con finalità di beneficenza.

I prezzi sono riferiti ad ogni singolo capo e il costo è diretto alle spese vive all’acquisto dello stesso.

Gadget ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. Cappellini tipo baseball e Felpa con doppi ricami a filo a colori

prezzi della gadgettistica ARGOS

…::: Cappellino stile baseball: euro 12.00
…::: Cappellino
stile USA: euro 15.00
…::: Maglietta Polo Mezze Maniche: euro 15.00
…::: Felpa Maniche Lunghe
:euro 32.00

Aderire all'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA vuol dire dare forza al percorso delle Buone Azioni !!