Ambasciatore delle Buone Azioni

AMBASCIATORE DELLE BUONI AZIONI:
L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha istituito nel 2018 (delibera e sottoscrizione del Consiglio Direttivo) il prestigioso Premio Ambasciatore delle Buone Azioni conferito a tutte quelle persone che si distinguono per delle particolarità attività nel campo sociale e umanitario. Si tratta della massima espressione, in riconoscimento, rilasciata dall’Associazione ARGOS.
Il Premio, trascritto all’albo riconoscimenti dell’Associazione ARGOS,  con numero di repertorio e firme, è rilasciato dopo accurato esame dell’aspirante con voto collegiale del Consiglio Direttivo Associativo. Per delle particolari attività meritorie, in campo istituzionale, a vertici dei di Corpi e Comandi Civili e Militari, l’Associazione ARGOS attribuisce e conferisce a personalità di rilievo il titolo ad honorem di Ambasciatore delle Buone Azioni.
Per delle particolari benemerenze nel campo sociale il Diploma di Ambasciatore delle Buone Azioni è accompagnato dalla consegna di una Medaglia di Bronzo con incisione del numero di repertorio assegnato al premiato.

Premi e Distinzioni ARGOS Associazioni Forze di Polizia

I premiati – Ambasciatori delle Buone Azioni

Giovanni MALAGO' - Presidente del CONI - Ambasciatore delle Buone Azioni - decreto 2021

Giovanni MALAGO’ – Presidente del CONI – Ambasciatore delle Buone Azioni – decreto 2021

Vito Cozzoli Ambasciatore Buone Azioni

Vito COZZOLI – Presidente di Sport e Salute – Ambasciatore delle Buone Azioni – decreto 2021

Claudio LOTITO Ambasciatore delle Buone Azioni 2021 - ARGOS

Claudio Lotito Presidente S.S. LAZIO – Ambasciatore delle Buone Azioni – decreto 2021

Galleria fotografica con tutti i premiati

Ambasciatori delle Buone Azioni insigniti “ad honorem”

****Clicca qui per tutte le news di riferimento Taccuino D’Oro e Argento ****

I premiati – Taccuino d’Oro e d’Argento

Premio Taccuino d'Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, l'Avv. Vito COZZOLI e il dr Gianluca GUERRISI

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, l’Avv. Vito COZZOLI e il dr Gianluca GUERRISI

Taccuino d'ORO - Carlo VERNA - ARGOS Forze di POLIZIA

Premio Taccuino d’Oro 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il Presidente Carlo VERNA e il dr Gianluca GUERRISI

Taccuino d'ARGENTO - Filippo CORSINI - ARGOS Forze di POLIZIA

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il dr Filippo ORSINI e Vincenzo RUOCCO

Taccuino d'ORO - ARGOS Forze di POLIZIA - Gianfranco COPPOLA Presidente USSI - Unione Stampa Sportiva Italiana

Premio Taccuino d’Oro 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il dr Gianluca GUERRISI con il Presidente USSI Gianfranco COPPOLA durante la premiazioni al CONI

Stefano DE MARTINO S.S. Lazio - Taccuino d'Argento ARGOS Forze di POIZIA

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il Presidente della S.S. Lazio Claudio LOTITO, il Direttore della Comunicazione S.S. LAZIO dr Stefano DE MARTINO, il dr Fausto ZILLI e il dr Gianluca GUERRISI

Taccuino d'ARGENTO - Davide DESARIO - ARGOS Forze di POLIZIA

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il dr Ezio LUZZI, il direttore di LEGGO Davide DESARIO durante la premiazione e il dr Gianluca GUERRISI

Taccuino d'ARGENTO - Bruno GENTILI - ARGOS Forze di POLIZIA

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il vice direttore di Rai SPORT Bruno GENTILI, il maestro orafo Giovanni PALLOTTA e il dr Gianluca GUERRISI durante la premiazione al CONI

Taccuino d'ARGENTO - George LAMBRINOPULOS - ARGOS Forze di POLIZIA

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, George LAMBRINOPULOS, il dr Gianluca GUERRISI durante la premiazione al CONI

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il dr Gianluca GUERRISI, il Presidente Ruggero ALCANTERINI, Ezio LUZZI durante la premiazione al CONI

Galleria fotografica con tutti i premiati al Taccuino

Taccuino D'ORO - Premio ARGOS Forze di POLIZIA

Taccuino D’ORO- Premio Ciondolo ARGOS Forze di POLIZIA

Cuore d'Oro - Ciondolo ARGOS Forze di POLIZIA

Cuore d’Oro – Premio Ciondolo ARGOS Forze di POLIZIA

Cuore d'Oro ARGOS bagnato con incisione in oro bianco e corallo del Monumento L'Abbraccio

Cuore d’Oro ARGOS bagnato con incisione in oro bianco e corallo del Monumento L’Abbraccio

Diploma di Merito "un CUORE d'ORO"

Diploma di Merito “un CUORE d’ORO”

DIPLOMA DI MERITO “UN CUORE D’ORO”:
L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha istituito nel 2019 (delibera e sottoscrizione del Consiglio Direttivo) il prestigioso Diploma di Merito “un CUORE d’ORO” conferito a tutte quelle persone che si distinguono per delle particolari e spiccate attività nel campo sociale/umanitario adoperando cuore e passione personale al servizio della collettività. Tra le attestazioni meritorie più importanti che rilascia l’Associazione ARGOS successivamente ad attività istruttoria interna per esamina requisiti.
Il rilascio del Diploma riporta sottoscrizione Consiglio Direttivo in delibera collegiale e numero progressivo del decreto, registrato in apposito libro per attività premiali.

****Clicca qui per tutte le news di riferimento Cuore d’Oro ****

I premiati – Diploma di Merito “un CUORE d’ORO”

Marco TARDELLI. Diploma di Merito "CUORE d'ORO" 2021. Albo Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Premio Cuore d’Oro 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il dr Gianluca GUERRISI, Marco TARDELLI, Ezio LUZZI, durante la premiazione al CONI

Daniela Fazzolari. Diploma di Merito "CUORE d'ORO" 2021

Daniela Fazzolari. Diploma di Merito “CUORE d’ORO” 2021

Cuore d'Oro ARGOS Forze di POLIZIA - Vincenzo PARAVATI

Premio Cuore d’Oro 2021, da sinistra l’attrice Daniela FAZZOLARI, il Prof. Vincenzo PARAVATI ed Ezio LUZZI, durante la consegna al CONI

Cuore d'Oro ARGOS Forze di POLIZIA - Paolo LUZZI

Premio Cuore d’Oro 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il dr Paolo LUZZI de LA7, il dr Gianluca GUERRISI, Ezio LUZZI durante la premiazione al CONI

Cuore d'Oro ARGOS Forze di POLIZIA - Enio DROVANDI e Americo SCATENA - ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane

Premio Cuore d’Oro 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, l’attore Enio DROVANDI, Americo SCATENA (ASI), il dr Gianluca GUERRISI, durante la premiazione al CONI

Cuore d'Oro ARGOS Forze di POLIZIA - Ennio ABBONDANZA

Premio Cuore d’Oro 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, il maestro Danilo MURZILLI, Ennio ABBONDANZA de Città Celeste TV, il dr Gianluca GUERRISI, durante la premiazione al CONI

Francesco PASTORELLA - Cuore d'ORO ARGOS Forze di Polizia - 2021

Francesco PASTORELLA, Capo Department AS ROMA, Cuore d’Oro 2021 – Premio ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. Nella foto momento della premiazione con il dr Fausto ZILLI, il Direttore Ezio LUZZI e il dr Gianluca GUERRISI

Diploma di Merito "CUORE d'ORO" 2021 per ABBA The BEST

Diploma di Merito “CUORE d’ORO” 2021 per ABBA The BEST

Galleria fotografica con tutti i premiati al Cuore d’Oro

Premio del Gusto – Riconoscimento Enogastronomico

Premio del Gusto 2021 ARGOS Forze di POLIZIA - La Cantina degli Etruschi

Premio del Gusto 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, Chiara SANTORO e Andrea RAMBALDI del ristorante La Cantina degli Etruschi, il dr Gianluca GUERRISI, durante la premiazione al CONI

Diploma di Benemerenza e Fedeltà ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

DIPLOMA DI BENEMERENZA E FEDELTA’ : L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha istituito nel 2018 (delibera e sottoscrizione del Consiglio Direttivo) il  Diploma di Merito “Benemerenza e Fedeltà” conferito a tutte quelle persone che si distinguono per delle particolari e spiccate attività nel campo della giustizia, della sicurezza e della solidarietà, adoperando cuore e passione personale al servizio della collettività.
Particolare riferimento, per questo tipo di riconoscimento concerne anche la fattiva collaborazione del premiato alla migliore riuscita degli eventi prefissati dal percorso delle Buone Azioni dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.

I premiati – Diploma di Benemerenza e Fedeltà

VALIDITA’ TITOLI E DISTINZIONI CONCESSI:
Tutte le distinzioni di Merito, i Diplomi per lodevole attività, i titoli e conferimenti decretati, devono essere sottoscritti dal Consiglio Direttivo ARGOS Associazione Forze di POLIZIA e per avere efficacia devono essere consegnate, in eventi pubblici organizzati, alla presenza esclusiva e non delegabile di appartenenti, in carica, della Presidenza Nazionale ARGOS.