Ambasciatore delle Buone Azioni

AMBASCIATORE DELLE BUONI AZIONI:
L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha istituito nel 2018 (delibera e sottoscrizione del Consiglio Direttivo) il prestigioso Premio Ambasciatore delle Buone Azioni conferito a tutte quelle persone che si distinguono per delle particolarità attività nel campo sociale e umanitario. Si tratta della massima espressione, in riconoscimento, rilasciata dall’Associazione ARGOS.
Il Premio, trascritto all’albo riconoscimenti dell’Associazione ARGOS,  con numero di repertorio e firme, è rilasciato dopo accurato esame dell’aspirante con voto collegiale del Consiglio Direttivo Associativo. Per delle particolari attività meritorie, in campo istituzionale, a vertici dei di Corpi e Comandi Civili e Militari, l’Associazione ARGOS attribuisce e conferisce a personalità di rilievo il titolo ad honorem di Ambasciatore delle Buone Azioni.
Per delle particolari benemerenze nel campo sociale il Diploma di Ambasciatore delle Buone Azioni è accompagnato dalla consegna di una Medaglia di Bronzo con incisione del numero di repertorio assegnato al premiato.

Premi e Distinzioni ARGOS Associazioni Forze di Polizia

Ambasciatori delle Buone Azioni

Ambasciatori delle Buone Azioni insigniti “ad honorem”

Attestato di Benemerenza e Fedeltà