Tessere ARGOS – come aderire

Possono aderire all’Associazione ARGOS Forze di Polizia tutti coloro svolgono funzioni di agente od ufficiale di Polizia Giudiziaria o Pubblica Sicurezza e  anche appartenenti ai ruoli tecnici della Polizia di Statodell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria, della Capitaneria di Porto, della Polizia Municipale, delle Guardie Giurate; tutti coloro che svolgono anche in ambito militare attività tecnico-professionale, sanitario e scientifico a qualsiasi titolo compresi gli investigatori e i vigili del fuoco e tutti coloro che svolgono servizio di polizia militare. Possono aderire anche tutti i cittadini di buona condotta che simpatizzano per le Forze di Polizia.

A tutti sarà rilasciata una tessera plastificata con foto, numerata e con validità annuale dal momento del rilascio.

Per gli appartenenti ai Corpi di Polizia e Corpi Militari in servizio e in quiescenza la quota annuale è fissata a 10 euro annue.

Per i cittadini simpatizzanti di buona condotta la quota annuale è fissata a 20 euro annue.

TESSERAMENTO COME FARE:

.…:::: Modalità per il tesseramento:
1) Compilare il modulo adesione (da richiedere all’indirizzo di posta elettronica  segreteriagenerale@associazioneargos.com);
2) Dopo le verifiche effettuate dalla Presidenza Nazionale sarà inviata una mail esito istruttoria;
3) Se la risultanza dell’esito avrà responso positivo andrà effettuato il
 versamento della quota annuale (decorre dalla data del rilascio tesserino) e inviare una mail di avvenuto pagamento, con riscontro, all’indirizzo di posta elettronica segreteriageneraleromargos@gmail.com

Pagamento tramite il sistema PayPal

Aderisci all'Associazione ARGOS Forze di Polizia

PERCHE’ ADERIRE ALL’ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DO POLIZIA:

Aderire all’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA vuol dire dare forza al percorso delle Buone Azioni !! Per il progetto “Amici delle Forze di Polizia

Aderire all'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA vuol dire dare forza al percorso delle Buone Azioni !!