Tessere ARGOS – come aderire

Possono aderire all’Associazione ARGOS Forze di Polizia tutti coloro svolgono funzioni di agente od ufficiale di Polizia Giudiziaria o Pubblica Sicurezza e  anche appartenenti ai ruoli tecnici della Polizia di Statodell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria, della Capitaneria di Porto, della Polizia Municipale, delle Guardie Giurate; tutti coloro che svolgono anche in ambito militare attività tecnico-professionale, sanitario e scientifico a qualsiasi titolo compresi gli investigatori e i vigili del fuoco e tutti coloro che svolgono servizio di polizia militare. Possono aderire anche tutti i cittadini di buona condotta che simpatizzano per le Forze di Polizia.

A tutti sarà rilasciata una tessera plastificata con foto, numerata e con validità annuale dal momento del rilascio.
Per gli appartenenti ai Corpi di Polizia e Corpi Militari in servizio e in quiescenza la quota annuale è fissata a 10 euro annue.

Per i cittadini simpatizzanti di buona condotta la quota annuale è fissata a 20 euro annue.

Adesione tramite il sistema PayPal

Aderisci all'Associazione ARGOS Forze di Polizia