CONVENZIONE ARGOS ASSOCIAZIONE FORZE DI POLIZIA E ASSIUNIFOR AGENZIA CATTOLICA ASSICURAZIONI ROMA – VILLA BORGHESE

La Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha sottoscritto una vantaggiosa convenzione con AssiUnifor Agenzia Cattolica Assicurazioni – Roma Villa Borghese, società attenta, da oltre vent’anni, alle esigenze delle Forze dell’Ordine, con un servizio di consulenza assicurativa dedicato (dott.ssa Maria Grazia VOLPI – Responsabile Convenzione – Tel. Cell. 331.8324289), con sconti particolari per i soci ARGOS, in regola con il tesseramento per l’anno in corso (2019-2020), riservato al personale in servizio attivo e in quiescenza, inclusi i rispettivi familiari conviventi, con una gamma di garanzie che coprono tutti gli aspetti della vita, sia lavorativa che privata.

La convenzione prevede:

AUTO
R.C. Auto: sconto del 20%
Garanzia Furto: sconto del 40%
Garanzia Kasco: sconto del 10%

PROTEZIONE PERSONA E PATRIMONIO
Copertura AFFINITY, prodotto in esclusiva e dedicato alla protezione sia delle abitazioni che della persona, sia durante l’attività lavorativa che nel tempo libero, colpa grave (RC Uso Armi, Conduzione Veicoli, Servizio Ordine Pubblico).

PENSIONE
Migliori soluzioni assicurative in ambito previdenziale attraverso prodotti flessibili, moderni e con condizioni di estremo vantaggio.

MENSILIZZAZIONE
Grazie alla collaborazione con primarie Società di Credito al Consumo, su richiesta degli interessati, sarà possibile la mensilizzazione dei premi relativi alle polizze sottoscritte, senza alcun costo aggiuntivo.

Tutti i soci iscritti Associazione ARGOS Forze di Polizia (in regola con il tesseramento) potranno rivolgersi alle note utenze telefoniche o tramite posta elettronica per conoscere nel dettaglio le offerte riservate. La convenzione, come già anticipato, è stata estesa anche ai familiari degli iscritti all’associazione.

Via R. Giovannelli n. 3 – 00198 ROMA Numero di Telefono dedicato al servizio per i soci ARGOS FORZE DI POLIZIA dott.ssa Maria Grazia VOLPI – Responsabile Convenzione – Tel Cell. 331.8324289

Via R. Giovannelli n. 3 – 00198 ROMA
indirizzo di posta elettronica: volpi@assiunifor.it