Angelo Maria SFERRAZZA

IL GIOVANE GIUDICE – Cinema

Il giovane attore Angelo Maria SFERRAZZA sarà ospite questa sera, alle ore 21.30, alla 1° puntata delle 4S di ARGOS, trasmissione che mira all’approfondimento dei temi della Sicurezza, del Sociale, dello Sport e dello Spettacolo che seguono il percorso delle Buone Azioni tracciato dall’Associazione ARGOS.
Si parlerà del film cortometraggio Il Giovane Giudice, dedicato al ricordo di Rosario LIVATINO, barbaramente ucciso dalla mafia.
Il format, ideato e strutturato da Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI, vedrà la presenza fissa anche di Vincenzo RUOCCO e Vittorio PALAMENGHI, soci e attivisti dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
Informazione mediatica in organizzazione di attività umanitarie, aggregative, culturali, formative e informative.
Dirette che vedranno dibattiti, confronti con personaggi delle istituzioni, della televisione, del volontariato, dello spettacolo e dello sport, analisi e focus con i soci collegati, “una rete del buon fare”.
Collegamenti attraverso YouTubeARGOS Security CHANNEL
ARGOS Security CHANNEL
Collegamenti attraverso Pagine Facebook Associazione Argos Forze di Polizia e Le 4S di ARGOS
Associazione Argos Forze di Polizia