Rappresentante di Interessi Camera dei Deputati - Associazione ARGOS Forze di Polizia

Camera dei Deputati: la Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, rappresentata dal Presidente GUERRISI e il Vice Presidente ZILLI iscritta al Registro Rappresentanti di Interesse

ARGOS FORZE DI POLIZIA ISCRITTA AL REGISTRO RAPPRESENTANTI DI INTERESSI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI CON GUERRISI E ZILLI

Nell’ambito della continua crescita e rappresentatività è stata accettata l’iscrizione (a far data del 9 ottobre 2023) dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA al Registro Rappresentanti di Interesse presso la Camera dei Deputati.
L’iscrizione consentirà di interfacciarsi direttamente con gli Onorevoli della Camera, con i Presidenti delle varie Commissioni e con tutti coloro che posso produrre proposte legislative, per permettere, a tutti i soggetti che hanno i requisiti di rappresentanza, di poter esercitare, attraverso i confronti con i membri della Camera dei Deputati nel rispetto dei princìpi di pubblicità e di trasparenza attività di interesse.
Grazie a tale registro ad associazioni come ARGOS Forze di POLIZIA, viene permessa la funzione di proponenti nei confronti di parlamentari che, invece, normalmente resterebbe difficoltosa.

Camera dei Deputati - Registro dei Rappresentanti di Interessi
Per attività di rappresentanza di interessi si intende ogni attività svolta nelle sedi della Camera dei Deputati attraverso proposte, richieste, suggerimenti, studi, ricerche, analisi e qualsiasi altra iniziativa o comunicazione orale e scritta intesa a perseguire interessi leciti propri o di terzi nei confronti dei membri della Camera dei Deputati.
Importante passaggio che ribadisce il costante ed assiduo lavoro svolto dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA a dei propri associati e delle strutture aggregative “gemellate” per le stesse finalità.
La Camera dei Deputati ha accreditato l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA nelle persone del Presidente Nazionale dott. Gianluca GUERRISI e del Vice Presidente Vicario Nazionale dott. Fausto ZILLI

GUERRISI e ZILLI Rappresentanti di Interessi Camera dei Deputati

Divisorio