ARGOS FORZE DI POLIZIA ISCRITTA AL REGISTRO RAPPRESENTANTI DI INTERESSI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI CON GUERRISI E ZILLI
Nell’ambito della continua crescita e rappresentatività è stata accettata l’iscrizione (a far data del 9 ottobre 2023) dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA al Registro Rappresentanti di Interesse presso la Camera dei Deputati.
L’iscrizione consentirà di interfacciarsi direttamente con gli Onorevoli della Camera, con i Presidenti delle varie Commissioni e con tutti coloro che posso produrre proposte legislative, per permettere, a tutti i soggetti che hanno i requisiti di rappresentanza, di poter esercitare, attraverso i confronti con i membri della Camera dei Deputati nel rispetto dei princìpi di pubblicità e di trasparenza attività di interesse.
Grazie a tale registro ad associazioni come ARGOS Forze di POLIZIA, viene permessa la funzione di proponenti nei confronti di parlamentari che, invece, normalmente resterebbe difficoltosa.
Per attività di rappresentanza di interessi si intende ogni attività svolta nelle sedi della Camera dei Deputati attraverso proposte, richieste, suggerimenti, studi, ricerche, analisi e qualsiasi altra iniziativa o comunicazione orale e scritta intesa a perseguire interessi leciti propri o di terzi nei confronti dei membri della Camera dei Deputati.
Importante passaggio che ribadisce il costante ed assiduo lavoro svolto dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA a dei propri associati e delle strutture aggregative “gemellate” per le stesse finalità.
La Camera dei Deputati ha accreditato l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA nelle persone del Presidente Nazionale dott. Gianluca GUERRISI e del Vice Presidente Vicario Nazionale dott. Fausto ZILLI:
Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook
https://it-it.facebook.com/argosforzedipolizia/
#argosforzedipolizia #atlasorbistv
#direttaatlasorbis #sicurezza