PRO LOCO FONTE NUOVA - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Roma. Campidoglio. Da sinistra il Presidente Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA dott. Gianluca GUERRISI, il Presidente della PRO LOCO di FONTE NUOVA (RM) dott. Giampiero VALLATI, il Vice Presidente Nazionale Vicario dott. Fausto ZILLI alla firma del rinnovo del protocollo d’intesa.

CAMPIDOGLIO: RINNOVATO IL PROTOCOLLO D’INTESA TRA ARGOS E PRO LOCO FONTE NUOVA

E’ stato rinnovato ieri pomeriggio a Roma, presso Palazzo Senatorio in Piazza del Campidoglio – Sala del Carroccio il protocollo d’intesa tra l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e la PRO LOCO FONTE NUOVA rappresentata dal Presidente Giampiero VALLATI.

In una Sala del Carroccio del Campidoglio gremita di persone, autorità e illustri ospiti, presenti alla firma dell’atto, che lega le due associazioni impegnate nel sociale, avvenuta durante la conferenza dal tema “Lo Sport come mezzo nel Percorso delle BUONE AZIONI “, firmano il Presidente della PRO LOCO FONTE NUOVA dott. Giampiero VALLATI, il Presidente Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA dr Gianluca GUERRISI e il Vice Presidente Nazionale Vicario dr Fausto ZILLI dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Nel protocollo il contenuto che andrà a rafforzare le attività associative comuni, con l’impegno dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per promuovere le attività della PRO LOCO FONTE NUOVA, i rapporti umani, culturali e sociali tra i due Enti favorendorafforzando iniziative di cooperazione per lo sviluppo trasversale di relazioni con soggetti pubblici e privati, nazionali, europei ed internazionali.

Si rafforza, dunque, una già attiva, forte e proficua collaborazione tra ARGOS e PRO LOCO FONTE NUOVA, che negli anni ha prodotto molteplici e lodevoli iniziative in comune.

PRO LOCO FONTE NUOVA

LA PRO LOCO DI FONTE NUOVA

La Pro Loco di Fonte Nuova è attivamente impegnata nella valorizzazione culturale del territorio comunale, promuovendo eventi ed attività volti alla conoscenza ed alla partecipazione attiva della storia, dei luoghi e del folclore del nostro territorio.
Provvede al miglioramento e allo sviluppo turistico del territorio. Con l’aiuto di Enti, Albergatori, Operatori Economici ed Istituzioni, intende tutelare l’ambiente, i monumenti, promuovere iniziative per non perdere le tradizioni culturali della zona e soprattutto promuove e coordina iniziative per favorire il turismo. Iscritta al registro promozione sociale Legge 383 del 7/12/2000 con decreto direttoriale 62/II/2013 del 2/5/2013

Il video della conferenza al Campidoglio “Lo Sport come mezzo nel Percorso delle BUONE AZIONI

Alcune immagini in Campidoglio della firma del protocollo d’intesa tra ARGOS e PRO LOCO FONTE NUOVA

PRO LOCO FONTE NUOVA - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Roma. Campidoglio. Da sinistra il Presidente Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA dott. Gianluca GUERRISI, il Presidente della PRO LOCO di FONTE NUOVA (RM) dott. Giampiero VALLATI alla firma del rinnovo del protocollo d’intesa.

RINGRAZIAMENTI
Un ringraziamento particolare a tutti i soci ARGOS e tutti coloro che hanno collaborato con impegno e dedizione alla riuscita dell’evento di promozione sociale.

Servizio fotografico: Max Sebastiani Photography e Leanza/Scatto.org

Divisorio