Sottoscrizione Protocollo Intesa ARGOS e USFTI - Campidoglio 2023 - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Nella foto da sinistra: il Presidente Nazionale ARGOS dr Gianluca GUERRISI, la Director of International Relations for the European Community USFTI dott.ssa Cristina DI SILVIO e il Vice Presidente Nazionale Vicario ARGOS dr Fausto ZILLI

CAMPIDOGLIO: SOTTOSCRITTO IL PROTOCOLLO D’INTESA TRA ARGOS E USFTI

E’ stato sottoscritto ieri pomeriggio a Roma, presso Palazzo Senatorio in Piazza del Campidoglio – Sala del Carroccio il protocollo d’intesa tra l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIAUSFTI United States Foreign Trade Institute rappresentato dalla dott.ssa Cristina DI SILVIO Consigliere Giuridico della Commissione per i Diritti dell’Uomo, Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite e Director of International Relations for the European Community United States Foreign Trade Institute.

In una Sala del Carroccio del Campidoglio gremita di persone, autorità e illustri ospiti, presenti alla firma dell’atto, che lega le parti impegnate nel sociale, avvenuta durante la conferenza dal tema “Lo Sport come mezzo nel Percorso delle BUONE AZIONI “, firmano la Director of International Relations for the European Community dott.ssa Cristina DI SILVIO, il Presidente Nazionale dr Gianluca GUERRISI e il Vice Presidente Nazionale Vicario dr Fausto ZILLI dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Nel protocollo il contenuto che andrà a rafforzare le attività associative comuni, con l’impegno dell’USFTI a sostenere le iniziative di programma dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per promuovere i rapporti umani, culturali e sociali tra i due Enti favorendorafforzando iniziative di cooperazione per lo sviluppo trasversale di relazioni con soggetti pubblici e privati, nazionali, europei ed internazionali.

Si rafforza, dunque, una già attiva, forte e proficua collaborazione tra ARGOS e USFTI, che negli anni ha prodotto tutela e supporto alle fasce più deboli con la condivisione di molteplici e lodevoli iniziative patrocinate United States Foreign Trade Institute.

USFTI - United States Foreign Trade Institute

USFTI – United States Foreign Trade Institute

COSA E’ USFTI

Lo United States Foreign Trade Institute (USFTI) è un’organizzazione globale autonoma fondata nel 1995, impegnata a promuovere il commercio e gli investimenti internazionali offrendo preziose informazioni, promuovendo l’istruzione e colmando i divari culturali tra i paesi.

Il video della conferenza al Campidoglio “Lo Sport come mezzo nel Percorso delle BUONE AZIONI

Alcune immagini in Campidoglio della firma del protocollo d’intesa tra ARGOS e USFTI

Sottoscrizione Protocollo Intesa ARGOS e USFTI – Campidoglio 2023 – ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

RINGRAZIAMENTI
Un ringraziamento particolare a tutti i soci ARGOS e tutti coloro che hanno collaborato con impegno e dedizione alla riuscita dell’evento di promozione sociale.

Servizio fotografico: Max Sebastiani Photography

Divisorio