Ricorrenza Monumento L'Abbraccio 2020 - Rinviato

Emergenza COVID-19 fase 2, annullata ricorrenza programmata a Roma per la commemorazione del Monumento L’Abbraccio per il 29 ottobre 2020

ANNULLATO ! IV° ANNIVERSARIO MONUMENTO L’ABBRACCIO DEDICATO AI CADUTI FORZE DELL’ORDINE. DIRETTIVE DALLA PRESIDENZA NAZIONALE

A causa della seconda fase dell’emergenza sanitaria da epidemia COVID-19 che sta caratterizzando questa fase autunnale e seguito quanto disposto dal recente DPCM che impone restrizioni e divieti in assembramenti anche in manifestazioni pubbliche, la scrivente Presidenza Nazionale ha inteso, sentito il Consiglio Direttivo Associativo ARGOS Forze di POLIZIA, annullare evento in calendario per giovedì 29 ottobre 2020 ore 10.00 a P.zza della Libertà in Roma. Il rinvio è con data destinarsi (in riferimento alle prossime direttive governative nazionali in materia di pubbliche manifestazioni).
Sarà cura della Presidenza Nazionale ARGOS comunicare le future novità e impegni aggregativi associativi che risultano comunque sospesi fino a cessate esigenze epidemia da COVID-19.
Si rende noto, pertanto, a tutte le referenze territoriali  ARGOS, che nessun evento sul territorio nazionale è autorizzato fino a nuova delibera di Presidenza.

dalla Presidenza Nazionale ARGOS Forze di POLIZIA
Prof.ssa Franca BRUSA (Presidente Nazionale)
dr Terenzio D’ALENA (Vice Presidente Nazionale Vicario)
dr Fabrizio LOCURCIO (Vice Presidente Nazionale)