Assemblea Soci Associazione ARGOS Forze di POLIZIA 2023

ESITO ASSEMBLEA DEI SOCI ARGOS E APPROVATO IL NUOVO CONSIGLIO DI PRESIDENZA

Si è svolta ieri, 25 maggio 2023, nel tardo pomeriggio, presso la nuova sede legale nazionale, la programmata assemblea dei soci per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo ARGOS Associazione Forze di POLIZIA (giusto avviso del 1 maggio 2023), presieduta dal nuovo Presidente Nazionale Gianluca GUERRISI.

Qui sotto l’avviso dell’assemblea dei soci.

Assemblea dei Soci Associazione ARGOS Forze di POLIZIA: convocazione per il 25 maggio 2023 (#argosforzepolizia)

E’ stato votato e approvato il nuovo Direttivo di Presidenza Nazionale, votati e assegnati nuovi incarichi e nomine, presentato e votato il nuovo modello di tessera associativa, il modulo di adesione e decretato l’importo annuale da versare per i soci ordinari e soci sostenitori/simpatizzanti, votata e stabilita anche la procedura per il rilascio delle tessere adesione onorifiche. E’ stata approvata anche la continuazione dell’utilizzo del logo dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, votati e approvati la costituzione di Dipartimenti Nazionali come il Dipartimento Nazionale Sport e Attività Sociali, Dipartimento Nazionale Cultura e Attività Sociali, Dipartimento Nazionale Eventi e Attività Sociali, Dipartimento Nazionale Cerimoniale e Comunicazione. Discussa e approvato prossima calendarizzazione eventi a sostegno delle attività solidali promosse dall’Associazione ARGOS. Discussa e approvata, la continuazione delle attività sportive per finalità pro-bono, attraverso le compagini sportive amatoriali, composte esclusivamente da soci con affiliazione assicurativa ad Enti Sportivi riconosciuti dal CONI, di ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA e ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA. Discussa e approvata la possibilità di sottoscrivere protocolli d’intesa e reciprocità con organizzazioni che hanno le stesse finalità dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Il nuovo Presidente in carica GUERRISI e tutti i soci riuniti, hanno ringraziato la dimissionaria Presidente Prof. Franca BRUSA il Dott. Fabrizio LOCURCIO e tutto il Consiglio Direttivo di Presidenza Nazionale dimissionario per il costante impegno e la lodevole attività associativa generata dal 2009, anno di fondazione dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, ad inizio anno 2023.

Assemblea Soci Associazione ARGOS Forze di POLIZIA 2023

divisorio