Il Sindaco di Fano dr Mario SERI riceve il titolo di Ambasciatore delle Buone Azioni dai delegati di Presidenza Nazionale ARGOS Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli

Congratulazioni al Sindaco di Fano Mario SERI che durante il corso delle conferenza gemellaggio tra il Carnevale di Fano e Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia di domenica 24 febbraio 2019, presso la Sala della Concordia della cittadina fanese, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento e massima espressione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, il titolo di Ambasciatore delle Buoni Azioni con medaglia di Bronzo. La pregiata distinzione consegnata al Sindaco della città fanese, alla presenza del Presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano Maria Flora GIAMMARIOLI, dai delegati della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di Polizia Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli segna un tangibile segno di riconoscimento per il tema individuato per i Carnevale di Fano 2019 in difesa delle donne e contro la violenza sulle stesse e il grande operato in campo sociale e umanitario seguito dalla cura e attenzione dei temi trattati per il diffondersi della cultura della pace, della legalità, dell’amore e rispetto tra i cittadini e il continuo sostegno delle buone azioni tra le persone e gli ambienti correlati.

Intervista al Sindaco di Fano dr Massimo SERI
ATLASORBIS TV