NOMINA SOCIO BENEMERITO ARGOS PER FRANSCESCO PASTORELLA

Francesco PASTORELLA - Socio Benemerito ARGOS Forze di POLIZIA

La Segreteria di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e tutti i soci aderenti delle strutture territoriali nazionali salutano con molto piacere la nomina a Socio Benemerito conferita al dr Francesco PASTORELLA Direttore del Dipartimento Sostenibilità e Relazioni con la Comunità dell’AS ROMA (Director Sustainability & Community Relations DepartmentAS Roma).
Riconoscimento ad una persona straordinaria, dai sani principi di vita, con valori e impegnato costantemente nel sociale e nell’azione umanitaria.
Il conferimento della prestigiosa nomina è avvenuto presso gli uffici dell’AS ROMA all’Eur, dove lo stesso PASTORELLA ha ricevuto la tessera onoraria dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA direttamente dai vertici dell’Associazione in rappresentanza dei colleghi dei Corpi di Polizia associati in ARGOS, Gianluca GUERRISI (Polizia di Stato), Fausto ZILLI (Guardia di Finanza) e Vincenzo RUOCCO (Arma dei Carabinieri).

La motivazione del decreto: attraverso le proprie attività e quelle di rappresentanza si è caratterizzato per delle spiccate azioni buone e socialmente utili. Attento e scrupoloso osservatore delle regole di condotta sia nella vita personale che in quella professionale, ha dimostrato di avere profondo ed elevato rispetto nei confronti della collettività e di uomini e donne delle Forze dell’Ordine, dove si è attivato in proficue collaborazioni che hanno determinato l’eccellente riuscita degli obiettivi prefissi.

Congratulazioni da tutto noi dr Francesco PASTORELLA!
E grazie per esserci sempre! Dove il cuore ha bisogno per continuare a battere dell’aiuto essenziale di tutti noi, che siamo come piccole gocce nell’oceano dell’amore e della pace…

Momenti del conferimento distinzione di merito e consegna tessera adesione socio benemerito

Francesco PASTORELLA – Socio Benemerito ARGOS Forze di POLIZIA

Francesco PASTORELLA - Socio Benemerito ARGOS Forze di POLIZIA