CANTA ROMA II^ edizione, galà della musica e della poesia romana

Sarà un vero e proprio galà della musica e della poesia romana con una straordinaria esibizione di grandi artisti che interpretano la canzone romana quello di oggi, a partire dalle ore 15.30, all‘Oasi Park, a via Tarquinio Collatino 56 (zona Cinecittà – Don Bosco), il CANTA ROMA II^ edizione, evento musicale in omaggio al ricordo di Gabriella Ferri, Lando Fiorini, Claudio Villa, Alvaro Amici e Franco Califano. Ideatore e conduttore dell’evento il celebre Roberto Frizzi, speaker di Elleradio (88,100 FM) e attivista in volontariato presso l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, mattatore sul palco insieme all’attore Angelo Blasetti e Gianluca Guerrisi.
Tra le persone attese in esibizione e saluti (circa 30 persone tra artisti e ospiti) i nomi di Riccardo Antonelli, Corrado e Riccardo Amici, Armandino Bosco, Dj KiKo, Lanfranco Giansanti, Danilo Murzilli, Francesco Fiorini e tanti altri ancora.
Con il patrocinio della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia  – Segreteria Provinciale di Roma, TV Partner Retesole canale 87 DGT e Radio Partner Elleradio 88, 100 FM, giornali partner Atlasorbis e Oasi Park News.

Roberto Frizzi ideatore e conduttore del CANTA ROMA