ARGOS : Correre Uniti per il Miglioramento Sociale

ARGOS FORZE DI POLIZIA - RETE DEL DONO

ARGOS : Correre Uniti per il Miglioramento Sociale

Le attività solidali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA “sbarcano” sulla RETE DEL DONO, piattaforma di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da enti del terzo settore (o organizzazioni non profit).

sostenitori possono sostenere le campagne di crowdfunding con iniziative personali di raccolta fondi (personal fundraising).

donatori possono sostenere i progetti:

•  effettuando donazioni online a favore delle ETS presenti sul portale – utilizzando carta di credito, PayPal, bonifico bancario o Satispay;
•  partecipando a un’iniziativa di raccolta fondi organizzata da un sostenitore – Personal Fundraiser – facendo una donazione a suo favore;
•  invitando parenti e amici a fare lo stesso, alimentando così il circuito virtuoso della solidarietà.

L’Associazione ha scopo di promozione sociale e culturale, di formazione degli appartenenti alle forze di polizia e generalmente degli appartenenti alle forze armate, di fornire una visione sui fatti che riguardano la geopolitica, la sicurezza, mediante l’organizzazione di un osservatorio, di eventi, convegni, seminari, inserti, pubblicazioni, corsi e attività che promuovano la cultura e l’informazione nel perseguimento dell’obiettivo del miglioramento del livello di sicurezza sociale. Avrà quale finalità quella di raggruppare anche le forze dell’ordine nazionali e internazionali, effettuare lo scambio di informazioni sui livelli di sicurezza e studiare il loro miglioramento e rinnovamento.
L’ Associazione, ispirandosi a criteri di concreta solidarietà, promuove iniziative solidali a favore delle famiglie degli operatori delle FF.OO.

FAI UNA DONAZIONE PER ARGOS

CLICCA QUI SOTTO PER ADERIRE ALLA CAMPAGNA DI PROMOZIONE PER SOSTENERE  LE ATTIVITA’ DI ARGOS ASSOCIAZIONE FORZE DI POLIZIA

RETE DEL DONO - ASSOCIAZIONE ARGOS

ARGOS RUNNER TEAM FORZE DI POLIZIA - MARATONA DI ROMA 2011