Andrea ABODI

17 marzo 2024 – Maratona di Roma – Colosseo Via dei Fori Imperiali – Fun Run La Stracittadina: il Ministro dello Sport Andrea ABODI con il Presidente Nazionale Associazione ARGOS Forze di POLIZIA Gianluca GUERRISI il Vice Presidente Nazionale Fausto ZILLI

di CORSA per la LEGALITA’

Il Ministro dello Sport Andrea ABODI si complimenta con l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Divisorio

Visita e ospite d’eccezione alla Fun Run Stracittadina – Maratona di Roma 2024, il Ministro dello Sport Andrea ABODI, infatti, ha raggiunto i 185 runners dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA complimentandosi per le attività “messe in campo” dall’Associazione ARGOS a favore di tutte quelle persone bisognose di aiuti e supporti. Ai blocchi di partenza i volontari dell’Associazione ARGOS, insieme alla Guardia Nazionale Ambientale, e la Cooperativa Sociale Onlus LA LANTERNA di DIOGENE, diretti al Circo Massimo, hanno corso con lo slogan – di CORSA per la LEGALITA’ – nella convinzione che il giusto vivere e le osservanze delle regole devono essere alla base di ogni cittadino per una società giusta e sicura.

Andrea ABODI

Colosseo – Partenza Maratona di Roma – Fun Run: il Ministro dello Sport Andrea ABODI con l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA – Domenica 17 marzo 2024. Nella foto i vertici dell’Associazione ARGOS con il Dirigente della Guardia Nazionale Ambientale Prof. Alberto RAGGI

Divisorio